BOLOGNA (ITALPRESS) – Umberto Gandini è stato confermato alla presidenza della Legabasket per un nuovo mandato di durata triennale le cui condizioni saranno definite nei prossimi giorni con la apposita commissione delegata dei club. Lo ha deciso l’assemblea che si è riunita oggi in modalità videoconferenza e che ha poi ratificato la permanenza alla LBA delle 14 formazioni aventi diritto e la ammissione delle due società neopromosse Scaligera Basket Verona e Basket Scafati in vista della nuova stagione 2022-23. “Sono estremamente contento e soddisfatto, ma soprattutto gratificato dalla rinnovata fiducia dei club della serie A” ha detto Gandini all’Italpress. “E’ una fiducia che mi stimola a proseguire su quel lavoro iniziato nonostante due anni difficilissimi per tutti causa la pandemia, ma che già adesso comincia a fare intravedere i suoi frutti”.
“La riconferma di Gandini è il risultato della convinzione e della condivisione delle società per il lavoro svolto in questi anni di sua presidenza. In bocca al lupo al rieletto presidente e a tutte le società della nostra Serie A” le parole di congratulazioni del presidente della Fip Giovanni Petrucci.
– foto ufficio stampa LBA –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com
More Stories
Automotive, Guidesi “La nuova Commissione Ue cambi il Green Deal”
Los Angeles in fiamme, almeno 10 i morti
Zelensky “Grati all’Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea”