GENOVA (ITALPRESS) – La Sampdoria ha esonerato Marco Giampaolo. Fatale al tecnico blucerchiato la sconfitta casalinga contro il Monza (0-3). “Al tecnico e ai componenti del suo staff vanno i ringraziamenti per la serietà e la professionalità dimostrate durante il periodo di lavoro nel club” recita una nota del club.
Dopo appena otto giornate sono già saltate tre panchine nella stagione 2022/2023: il club blucerchiato ha deciso di esonerare il tecnico a seguito della pesante sconfitta interna contro il Monza, che proprio venti giorni fa aveva esonerato Giovanni Stroppa affidando la panchina a Raffaele Palladino. In precedenza, era arrivato l’esonero di Sinisa Mihajlovic da parte del Bologna: il tecnico serbo ha pagato un avvio deludente, con tre pareggi e due sconfitte (contro Lazio e Milan) nelle prime cinque giornate. Al suo posto è stato ingaggiato Thiago Motta. Nella scorsa stagione furono in tutto 10 i cambi in panchina.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com
More Stories
Meloni incontra Trump per discutere anche della detenzione di Cecilia Sala in Iran
L’Udinese non sfonda, arriva il primo pari per il Verona
Gas, Pichetto “Stoccaggi sfiorano l’80%, per l’Italia nessun problema”