Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Governo, Conte “Troppo impegnati su misure identitarie”

Conferenza stampa del M5S al termine della Assemblea degli Iscritti nella foto Giuseppe Conte (ROMA – 2022-03-29, Stefano Carofei) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “Cosa voglio dire a Salvini? La maggioranza dei votanti vi ha dato fiducia per risolvere il problema del caro bollette e dei prezzi. Concentratevi su questo, non pensate alle misure identitarie come la norma anti-rave, perchè fino ad ora non ho visto alcuno spiraglio” Così Giuseppe Conte, presidente del Movimento 5 Stelle, ospite a Dritto e Rovescio su Rete4.
“Sono stato sempre convinto della forza politica, della chiarezza politica, sostenibilità e della dignità delle nostre posizioni politiche. Ho sempre pensato che i cittadini alla lunga avrebbero compreso la nostra posizione e credo che insomma lo stiano dimostrando”, ha aggiunto. Quanto alla norma anti-rave, secndo il leader pentastellato “nessuno vuole certificare comportamenti illegali, ma qua stiamo parlando di ragazzi che potrebbero essere reclusi per 6 anni secondo una valutazione discrezionale per aver partecipato a una festa. La norma va ritirata perchè è stata scritta male, è una misura repressiva fuori luogo, non travolgiamo il diritto penale che è una cosa seria con questa cultura repressiva”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it.-

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com