CATANIA (ITALPRESS) – Esemplari anche rari di Abarth, Alfa Romeo e Maserati, oltre a diverse auto d’epoca, saranno protagoniste nelle sfilate in programma venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 luglio nell’ambito di SM Expo, l’esposizione di auto e moto “open air” in programma presso il Piazzale Rocco Chinnici, lungo Viale Africa, davanti il centro fieristico “Le Ciminiere”, a Catania. La manifestazione è organizzata dalla rivista Sicilia Motori.
Le parate avranno inizio venerdì pomeriggio con le Alfa Romeo del “Catania Club”, le quali resteranno esposte dalle 15.00 del pomeriggio fino alle 19.00 della sera. Le stesse si potranno ammirare anche il sabato e la domenica mattina dalle 9.00 alle 12.30. Il sabato pomeriggio sarà la volta del club “Abarth Trinacria” e delle auto d’epoca del “CT1”: le prime sfileranno a partire dalle 15.30 circa, mentre le seconde animeranno il pubblico presente a “Le Ciminiere” dalle 17.30. Domenica infine, oltre alle Alfa Romeo, sarà possibile ammirare le Maserati moderne del club ufficiale “Maseratisti Siciliani” (ore 10.30 circa). Tutte le informazioni e i modelli di auto e moto esposti sul sito ufficiale dell’esposizione www.siciliamotori.it/sm-expo-2023/. SM Expo CT ha ottenuto il patrocinio del Comune di Catania e dell’Assemblea Regionale Siciliana.
foto ufficio stampa Sicilia Motori
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
More Stories
Inaugurata la Filiale UniCredit di Palermo via Roma
Il neo assessore Faraoni giura all’Ars “Impegno per rilanciare la sanità”
Aeroporto Palermo, successo per iniziativa “Totem letterari e podcast”