TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre
Appuntamento di nuovo con il gusto e i prodotti del territorio madonita a Caltavuturo: dopo la XIV edizione del “Fungo Ferla Fest”, domenica 24 novembre è l’ora del “Mela Miele Fest”.
Non solo mele e miele, e degustazioni di dolci come panettoni, sfinci di San Giuseppe e la più tradizionale torta di mele.
Durante la sagra sarà possibile prendere parte a visite guidate e conferenze sulla salute, inoltre non mancherà l’intrattenimento con lo spettacolo del gruppo folk “Gazzara” nel pomeriggio e la mostra “Trame di filo”, a cura dell’Ente Parco delle Madonie, allestita all’interno della pinacoteca “Vincenzo Rizzitello” del museo civico “Don G. Guarnieri”.
Un’occasione anche per conoscere il territorio, con la visita agli scavi archeologici di Terravecchia, a cura dell’archeologo Filippo Iannì e dei volontari SCU “La via dei tesori”, insieme a quella alla scoperta delle chiese del borgo e dei luoghi unici del Geopark. Si potranno visitare anche, con orario continuato, il museo civico e, dalle ore 10 fino alle 13, le aziende produttrici di miele.
Appuntamento, infine, con la salute grazie alle conferenze “Sport e medicina” e “Zuccheri sì o no. Quando, come e perché. Tutto quello che c’è da sapere.
More Stories
Palermo. Al teatro Massimo: “La sirena di Palermo”
Palermo. Al quartiere Cep raffica di denunce e multe
Palermo. Fonti rinnovabili: l’energia che ci unisce