Cresce l’attesa, ma è anche tanta la rabbia per aver trasformato un caso delicato in una sorta di “reality show” tutto made in Russia.
Si attende la rivelazione del Dna di Olesya Rostova, la giovane russa che è stata rapita da bambina e di cui si è parlato negli ultimi giorni per la somiglianza con la piccola Denise Pipitone.
L’esito del prelievo di sangue sulla ragazza russa verrà annunciato domani in diretta tv in Russia. Rabbia, intanto, da parte dell’avvocato della mamma di Denise, Giacomo Frazzitta: “Avremmo preferito – ha detto – maggiore riservatezza. Mi è sembrato opportuno informare la Procura della Repubblica di Marsala a cui martedì in caso di esito positivo consegnerò una nota per avviare una rogatoria ufficiale”.
Piera Maggio, la mamma della bimba scomparsa a Mazara del VAllo nel 2004, su Facebook ha scritto: “Anche se non condividiamo le modalità, rimaniamo in attesa dei risultati… Cautamente speranzosi. Ringraziamo di cuore tutti coloro che in questo momento ci sono vicini. Comunque vada noi andremo sempre avanti”.
More Stories
Palermo. Arriva la Samp al Barbera: i rosa vogliono risollevarsi
Bagheria. XI festival internazionale corale di musica sacra Mariana
Palermo. Palazzo Sant’Elia apre le porte alla mostra “Pinakothek’a”