Mercoledì sera sono divampati incendi in altri cinque stabilimenti balneari a Ostia. I roghi, che seguono quelli di martedì, hanno interessato alcune cabine e non si registrano feriti. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e polizia.
Fermato un 24enne, che ha confessato di aver appiccato le fiamme. Poche ore prima del diampare delle fiamme, il Consiglio di Stato aveva dato ragione al Campidoglio e al suo bando per l’affidamento delle concessioni degli stabilimenti sul litorale di Roma. Bando che era stato sospeso in via cautelativa dal Tar dopo il ricorso di alcuni concessionari. (foto archivio)
https://www.youtube.com/watch?v=Ym_94JpVHDc TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
di Giulio Ambrosetti Nell’attuale tempesta economica e finanziaria che è esplosa con gli attesi e…
https://www.youtube.com/watch?v=67fs8qhiBLg “Prima Domenica del Mese al Museo”, domani, domenica 6 aprile, a Catania ingressi a…
I rincari dei costi per i collegamenti marittimi verso le isole minori non sono stati…
https://www.youtube.com/watch?v=7H_Xsj2AjZw Insignite le imprese produttrici degli oli che hanno vinto il “Premio Ercole Olivario Regionale…
https://www.youtube.com/watch?v=6nWRfl8cuKA Antonino Alibrandi è stato confermato al vertice della Cisl Messina. La sua rielezione è…