TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre.
Allarme nella zona di Vergine Maria, a Palermo. Secondo l’Arpa, infatti, in quella parte del litorale c’è la presenza di un’alga potenzialmente tossica. E dunque con ordinanza sindacale é stato disposto il divieto temporaneo di balneazione presso la spiaggia antistante la “Tonnara Bordonaro” di Vergine Maria, a seguito della comunicazione dell’Arpa Sicilia di superamento del valore limite di concentrazione di Ostreopsis cf.Ovata.
Secondo quanto si legge nell’ordinanza, è stata disposta l’installazione di una segnaletica apposita di avviso ai cittadini, con la quale si consiglia di non sostare nelle immediate vicinanze della zona interessata al fenomeno, in quanto la potenziale tossicità dell’alga si manifesta per inalazione “quindi anche senza contatto con l’acqua”.
https://www.youtube.com/watch?v=qUSvITMXdKE TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
Un sogno, visitarla e "viverla", ed è anche la cittadina in cui è nato Pippo…
Quando i balconi sono invasi dai piccioni, è un gran bel problema: ma c'è una…
Le cose sono cambiate parecchio, negli ultimi anni: ecco come rimanere al passo con le…
https://www.youtube.com/watch?v=anXSWL8E83I Circa 200 mila persone hanno partecipato, a Roma, ai funerali di Papa Francesco. Nell’omelia,…
I dati Istat parlano chiaro: ecco quali sono le strade più pericolose del nostro Paese.…