Categories: News

Altavilla Milicia: Lacrime e commozione per l’ultimo saluto alla giovane Andrea Romanasu

Altavilla Milicia oggi piange la morte della giovane 16enne nel corso di una commovente cerimonia funebre

Si è svolto oggi il funerale di Andrea Romanasu, la ragazza di 16 anni morta in un tragico incidente nei pressi del centro commerciale Forum di Palermo. Il funerale di Andrea Romanasu è stato celebrato all’interno della chiesa della Madonna della Milicia, ad Altavilla Milicia, con rito cristiano ortodosso.

Andrea e il dolore al funerale

Le esequie sono state trasmesse anche in diretta streaming per permettere a tutti di partecipare al dolore della famiglia.

Altavilla Milicia oggi piange la morte della giovane 16enne nel corso di una commovente cerimonia funebre. In tanti hanno partecipato all’ultimo saluto alla ragazza che aveva ancora una vita davanti. Presenti i familiari di Andrea. Volti pieni di dolore tra i parenti della ragazza, di origini rumene ma residente da anni assieme alla famiglia ad Altavilla Milicia.

L’incidente mortale il 6 febbraio

La ragazza è morta durante la tragica sera del 6 febbraio a causa di un incidente stradale vicino al centro commerciale Forum di Palermo. Il funerale è stato celebrato oggi perchè era stata disposta l’autopsia sul corpo della ragazza. Gli investigatori hanno voluto chiarire ogni dubbio sulla morte della giovane. L’auto era guidata da G. M., che è rimasto lievemente ferito. In auto un altro giovane, illeso, e una seconda ragazza, ferita ma no grave trasportata in ospedale.

Dolore ad Altavilla Milicia

Una tragedia che ha scioccato la città di Altavilla Milicia ma anche Bagheria e Porticello. Il padre lavora in un’azienda agricola, la madre come infermiera. Andrea amava suonare il pianoforte, sognava di diventare bravissima. Studiava le lingue straniere, perché nella vita avrebbe voluto viaggiare tanto e aveva tanti amici. Ad Altavilla è stato proclamato il lutto cittadino. (direttasicilia)

Media One

Recent Posts

Regina Camilla, nonostante l’amore ha dovuto dirgli addio: la decisione è stata drastica | Basta così

La tristezza di Camilla d'Inghilterra: le cose, tuttavia, cambiano con il passar del tempo  Camilla…

2 ore ago

Agrigento. Schifani inaugura il cantiere per il rifacimento della rete idrica

https://www.youtube.com/watch?v=OsE_HoQ88EA Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha inaugurato ad Agrigento il cantiere per il…

4 ore ago

08 – FIT CISL – DIONISIO GIORDANO CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA FIT CISL SICILIA

https://www.youtube.com/watch?v=LYQu0SRtXbs TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…

15 ore ago

Catania. Celebrata la Giornata del mare e della cultura marinara

https://www.youtube.com/watch?v=ys49wLl-Q2M Guardia costiera: la Direzione marittima sede della Capitaneria di porto di Catania ha celebrato…

15 ore ago

MEDIANEWS 11 04 2025 Seconda edizione

https://www.youtube.com/watch?v=bZZhbLfuTm4 TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…

15 ore ago

“Ci serve solo il diploma”: annunciato il concorsone pubblico | Spalancate le porte a tutti per il contratto d’oro

Oltre 22mila euro per lavorare in un posto molto prestigioso: l'offerta da non perdere. Nel…

17 ore ago