PALERMO (ITALPRESS) – Si rafforza la partnership già avviata nelle scorse settimane fra l’Arma dei Carabinieri e l’agenzia di stampa Italpress sul fronte dell’informazione ambientale, anche per i territori.
Oggi nel corso di un incontro avvenuto presso il Comando Legione Carabinieri Sicilia di Palermo fra il Comandante Regionale, Generale di Brigata Rosario Castello, e il direttore responsabile dell’Italpress, Gaspare Borsellino, è stata definita una collaborazione anche a livello regionale sui temi inerenti all’Ambiente, alla Sostenibilità e alla Legalità, attraverso i canali tematici dedicati dell’agenzia di stampa, che proprio a Palermo ha la sua sede centrale.
Il generale Castello, originario di Noto, dopo vari incarichi in giro per l’Italia dal 9 settembre del 2020 ha assunto l’incarico di Comandante della Legione Sicilia.
(ITALPRESS).
Quando i balconi sono invasi dai piccioni, è un gran bel problema: ma c'è una…
Le cose sono cambiate parecchio, negli ultimi anni: ecco come rimanere al passo con le…
https://www.youtube.com/watch?v=anXSWL8E83I Circa 200 mila persone hanno partecipato, a Roma, ai funerali di Papa Francesco. Nell’omelia,…
I dati Istat parlano chiaro: ecco quali sono le strade più pericolose del nostro Paese.…
https://www.youtube.com/watch?v=4FAMtwovs7A Stop all'aumento della tassa sui rifiuti a Palermo. La terza Commissione consiliare ha respinto…
https://www.youtube.com/watch?v=FdY7MT9X6bI A Palermo il corteo e le celebrazioni per il 25 Aprile, festa di liberazione…