Gli Stati Uniti hanno rifiutato di sostenere un comunicato di condanna del G7 all’attacco russo a Sumy (il bilancio è di almeno 35 morti e centinaia di feriti) per poter continuare le trattative con Mosca. Intanto il segretario dell’Alleanza atlantica Rutte ha visitato Odessa con Zelensky: “Il popolo ucraino ha sopportato così tanto, non ultimo l’attacco russo della Domenica delle Palme. Il sostegno della Nato è incrollabile”.
Il presidente ucraino ha licenziato Artyukh, governatore della regione di Sumy. Il Cremlino: “Gli Usa e la Russia continuano i contatti attraverso diversi canali per arrivare a un cessate il fuoco in Ucraina, ma la materia è così complessa che è difficile aspettarsi risultati immediati”.
Sono fra i frutti più ricercati e prelibati della primavera: ecco le migliori fra le…
https://www.youtube.com/watch?v=8NFHW4bWG9E Oggi 25 Aprile 2025 ricorrono gli ottanta anni dalla liberazione dal nazifascismo, una festa…
https://www.youtube.com/watch?v=3ZOm4N5Gop8 TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
Una grande opportunità per milioni di lavoratori italiani: ecco come si ottiene il "bonus". Si…
Fra i luoghi in Sicilia che sembrano usciti da un romanzo gotico: ma dentro, c'è…
I prezzi aumentano, a volte anche senza preavviso: ecco cosa succede per determinati clienti. Negli…