E’ stato riaperto al traffico veicolare da questa mattina il tratto di strada in Viale Ing. Bagnera a Bagheria, chiuso da una settimana per il cedimento della condotta fognaria a causa del crollo di una porzione del manto stradale.
Si era attivato immediatamente l’assessore ai servizi a rete Angelo Barone, che è riuscito a mantenere la promessa di una rapida ma definitiva sistemazione del problema.
Il costo dei lavori, affidati ad una ditta specializzata è stato di 29.000 mila euro più iva. E’ stata adeguata la condotta fognaria per la lunghezza di circa 12 metri, attraverso la sostituzione della condotta e la sistemazione di una struttura in cemento armato a protezione, sopra la quale sono stati poi posati gli strati di asfalto.
Non si è trattato di un semplice tamponamento del problema, che non potevamo prevedere, ma di lavori che dovrebbero consentire una tenuta a liungo termine’ – fa sapere l’assessore Angelo Barone, soddosfatto per la rapida risoluzione del disagio per i cittadini. (bagherianews)
Si può facilmente finire nei guai: serve molta attenzione, con i soldi in contanti. Ecco…
https://www.youtube.com/watch?v=dBTzA1OdKkU TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
https://www.youtube.com/watch?v=V5t8u3OVsgE TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
Segni strani e inconsueti sotto casa: occhio, perché potrebbe essere una enorme minaccia per tutti.…
https://www.youtube.com/watch?v=jlFV8FEXPbo Termovalorizzatori, firmati i protocolli di legalità in vista delle gare d’appalto. Obiettivo: garantire massima…
https://www.youtube.com/watch?v=0W-89xn5rvI L’ispirazione cristiana nella professione del medico. L’incipit che ha ispirato i medici cattolici che…