MILAZZO (MESSINA) (ITALPRESS) – Blitz dei carabinieri del Nas presso la farmacia dell’Ospedale “Fogliani” di Milazzo, in provincia di Messina. La verifica ispettiva igienico-sanitaria è stata condotta dai carabinieri del Nas di Catania e della Compagnia di Milazzo, insieme ai militari della Sezione di Polizia giudiziaria della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, a seguito di attività delegata dall’autorità giudiziaria.
L’attività di controllo ha permesso ai militari dell’Arma di individuare alcune confezioni di farmaci scaduti di validità, detenuti in promiscuità con i medicinali regolamentari, all’interno degli appositi armadietti della farmacia ispezionata, e destinati ai reparti ospedalieri. Presente ai controlli anche Giuseppe Verzera, Procuratore Capo alla guida della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. I Nas hanno sequestrato i farmaci scaduti di validità.
– foto ufficio stampa Carabinieri –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
More Stories
A Palermo il Cybercrime Forum della Fondazione Magna Grecia
Schifani riunisce Cabina di regia per l’emergenza idrica “Puntiamo a soluzioni immediate”
Bonelli e Fratoianni “Costruiamo un cambiamento a partire dalla Sicilia”