Categories: Senza categoria

Botti di fine anno, sei feriti a Palermo, il bilancio provvisorio dei festeggiamenti

Sei feriti a Palermo, è il bilancio provvisorio, per i “botti” di Capodanno. Nessuno sembra essere in gravi condizioni ma nei pronti soccorso della città sono arrivati anche persone dal Trapanese e dal Nisseno.

Il più grave è arrivato proprio da Trapani, dove un uomo è stato ricoverato nel reparto di chirurgia plastica del Civico a causa di ferite alle mani provocate da un petardo.

Una persona ferita anche a San Cataldo, arrivata al pronto soccorso del Civico con una ferita d’arma da fuoco, probabilmente a causa di un colpo sparato durante i festeggiamenti. Più lievi le ferite di altre quattro persone.

Media One

Share
Published by
Media One

Recent Posts

Attacco a Sumy, “gli Usa non hanno firmato la condanna del G7”

Gli Stati Uniti hanno rifiutato di sostenere un comunicato di condanna del G7 all'attacco russo…

7 minuti ago

Non è che con la possibile triangolazione commerciale Ue, Mercosur e Cina in chiave anti-Trump si penalizzeranno gli agricoltori italiani?

Un dubbio campeggia in questi giorni nelle menti di tanti agricoltori italiani: non è che,…

9 minuti ago

Altro che Sicilia: questa Regione italiana sgancia poco meno di 100mila euro per andarci a vivere | Vivi come un re tutta la vita

Se decidi di farlo, il contributo a fondo perduto arriva fino a 100mila euro: i…

40 minuti ago

𝗠𝗮𝗶𝘀𝗼𝗻 𝗕𝗶𝗮𝗻𝗰𝗼𝗺𝗮𝗻𝘁𝗼 𝗔𝗹𝘁𝗮 𝗠𝗼𝗱𝗮 𝗦𝗽𝗼𝘀𝗮 𝗲 𝗖𝗲𝗿𝗶𝗺𝗼𝗻𝗶𝗮 𝗗𝗼𝗻𝗻𝗮

https://www.youtube.com/watch?v=w3bbF-5s87U TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…

50 minuti ago

MI PRENDO CURA DEL PIANETA 2024

https://www.youtube.com/watch?v=vU-ebpfxTsw TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…

3 ore ago

16 GOAL INSIDE | 15 APRILE 2025

https://www.youtube.com/watch?v=TBWl94D2KAc TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…

4 ore ago