https://www.youtube.com/watch?v=roIM1n9tS5M
TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App teleOne. Il motto della Dott.ssa Cinzia Incandela è “In tempo per fermare il tempo” e, fedele alla sua missione, lavora per correggere le imperfezioni, trattare le imperfezioni e migliorare l'armonia e la bellezza del viso e del corpo.
Consapevole che un aspetto fisico allineato al proprio ideale contribuisce ad aumentare l'autostima e ad una migliore qualità della vita, ha sviluppato metodi specifici e mirati come il metodo Inlinea Incandela e ItalianLips™️.
Il metodo Inlinea Incandela ha l'obiettivo di fornire soluzioni a tutte le persone che soffrono di problemi di sovrappeso e relativi inestetismi.
Parallelamente ha sviluppato un proprio metodo di filler labbra ispirato allo stile classico intramontabile della bellezza italiana, chiamato ItalianLips™️, che parte da un'attenta analisi del viso per conferire alle labbra una forma armoniosa e sempre proporzionata a quella del paziente. Appassionata di soluzioni innovative, la Dott.ssa Incandela ha una grande attitudine all'utilizzo di tecnologie che seleziona da tutto il mondo con l'obiettivo di offrire soluzioni sempre più efficaci con procedure minimamente invasive e tempi di recupero rapidi.
Tra i trattamenti da lei eseguiti sono degni di nota i protocolli full face che combinano diverse tecniche come filler, Botox, biorivitalizzazione e tecnologie di ultima generazione con software calibrati sull'intelligenza artificiale, nonché programmi corpo specifici per migliorare la funzionalità circolatoria, dimagrimento localizzato, e cellulite.
Da segnalare infine la creazione di una linea di prodotti per la cura della bellezza ispirati alla medicina estetica con il marchio Skiin.
Spinta dalla sua passione per il miglioramento della vita attraverso la medicina estetica, la Dott.ssa Incandela è costantemente impegnata nell'apprendimento continuo ed è anche un'apprezzata relatrice nei principali convegni di medicina estetica All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale
More Stories
Palermo. Rap. Vincitori di concorso ancora in attesa di prendere servizio
Tamajo: “le imprese siciliane crescono più delle aziende del nord”
Salemi. “Un Faro Rosso per Marisa e tutte le vittime del femminicidio”