ROMA (ITALPRESS) – Incontro al Mit tra il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Traspoeti, Matteo Salvini, e un gruppo di influencer e talent manager.
L’appuntamento, nato dopo l’appello al confronto da parte del Ministro, era stato accolto dai rappresentanti dell’AICDC (Associazione italiana content e digital creators), che sta coinvolgendo centinaia di protagonisti della comunicazione digitale, tra content creator e agenzie.
Al centro della riunione, le nuove norme sulla sicurezza stradale proposte dal Mit e un confronto per sensibilizzare i più giovani sui corretti comportamenti alla guida.
Tra i content creator, presenti, tra gli altri: Luca Campolunghi, Francesco Sole, Samara Tramontana, Moonryde, Jacqueline Zanetti, Nelson Chuckwuebuka, Andrea Muzii, Homyatol, Stepny, Tiziano Brambilla, Nikita Pelizon, Ignazio Moser, Andrea Pirillo, Paolo Zotta, oltre a Lavinia Abate, miss Italia 2022 e protagonista della campagna del Mit sulla sicurezza stradale.
AICDC è presieduta da Sara Zanotelli e Simone Giacomini, tra i presenti anche il vicepresidente Maurizio Valente.
Salvini ha chiesto anche di ricevere proposte per arricchire il ddl.
“L’incontro, cordiale e concreto, è stato riaggiornato a luglio”, rende noto il Mit.
– foto ufficio stampa Mit –
(ITALPRESS).
More Stories
Colpo Udinese al “Franchi”, Fiorentina ancora ko
Sud, Meloni “Con questo governo è diventato locomotiva d’Italia”
Il Monza esonera Nesta, Bocchetti il nuovo allenatore