Convocazione urgente del Comitato Tecnico Scientifico per le 18.00 di oggi. Il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie , Francesco Boccia, non esclude il blocco di 2-3 settimane in alcune regioni con indici fuori controllo. Forti preoccupazioni in Lombardia, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Campania.
Il Ministro degli Esteri Di Maio: “Sicuramente sono ore di riflessione europea: Belgio e Francia e altri Paesi hanno dichiarato un lockdown. Rispetto a questa curva l’Italia non è nella parte alta dei contagi: non dobbiamo stare tranquilli ma dobbiamo capire se anticipare mosse per evitare che la curva peggior, sono in corso riunioni incessanti per il prossimo dpcm che sarà sicuramente più restrittivo”.
Le qualità e i vantaggi sono tantissimi, ma ci sono anche alcune precauzioni da considerare.…
https://www.youtube.com/watch?v=qUSvITMXdKE TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
Un sogno, visitarla e "viverla", ed è anche la cittadina in cui è nato Pippo…
Quando i balconi sono invasi dai piccioni, è un gran bel problema: ma c'è una…
Le cose sono cambiate parecchio, negli ultimi anni: ecco come rimanere al passo con le…
https://www.youtube.com/watch?v=anXSWL8E83I Circa 200 mila persone hanno partecipato, a Roma, ai funerali di Papa Francesco. Nell’omelia,…