Un uomo di 52 anni, positivo al coronavirus, è deceduto oggi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove si trovava in terapia intensiva per insufficienza respiratoria. Lo comunica la Direzione dell’Azienda ospedaliera Cannizzaro.
L’uomo, affetto da altre patologie, era stato preso in carico venerdì al pre-triage infettivologico con febbre, tosse e difficoltà respiratorie, ed è stato quindi sottoposto al tampone per Covid-19, risultato positivo.
Si tratta della terza vittima da coronavirus in Sicilia, dopo l’ottantenne di Sortino deceduto all’ospedale di Caltagirone l’11 marzo scorso e l’uomo di 58 anni morto, per insufficienza cardiorespiratoria, all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Quest’ultimo era giunto nel nosocomio in ambulanza, in uno stato molto critico, con gravi difficoltà respiratorie, riferendo uno stato febbrile presente già da diversi giorni.
https://www.youtube.com/watch?v=Ym_94JpVHDc TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
di Giulio Ambrosetti Nell’attuale tempesta economica e finanziaria che è esplosa con gli attesi e…
https://www.youtube.com/watch?v=67fs8qhiBLg “Prima Domenica del Mese al Museo”, domani, domenica 6 aprile, a Catania ingressi a…
I rincari dei costi per i collegamenti marittimi verso le isole minori non sono stati…
https://www.youtube.com/watch?v=7H_Xsj2AjZw Insignite le imprese produttrici degli oli che hanno vinto il “Premio Ercole Olivario Regionale…
https://www.youtube.com/watch?v=6nWRfl8cuKA Antonino Alibrandi è stato confermato al vertice della Cisl Messina. La sua rielezione è…