TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre.
Due bambini, di 9 e 13 anni, sono morti in un incidente sull’autostrada Trapani-Palermo. È successo alle 23.30 di giovedì 12 luglio, al chilometro 43 dell’autostrada A/29, nel comune di Alcamo. L’auto sulla quale i ragazzi viaggiavano con la famiglia è uscita di strada e si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti 4 equipaggi della Sezione Polizia Stradale di Trapani e dei reparti distaccati di Alcamo e Marsala, personale Anas, dei Vigili del Fuoco e del 118, che hanno messo in sicurezza la carreggiata e prestato i necessari soccorsi. Anche il padre, Fabio Provenzano, coinvolto nell’incidente stradale si trova ricoverato nell’ospedale. Sul suo profilo Facebook, poco prima dell’incidente, aveva postato un video mentre era alla guida. (tratto da ilsecoloxix)
La tristezza di Camilla d'Inghilterra: le cose, tuttavia, cambiano con il passar del tempo Camilla…
https://www.youtube.com/watch?v=OsE_HoQ88EA Il presidente della Regione, Renato Schifani, ha inaugurato ad Agrigento il cantiere per il…
https://www.youtube.com/watch?v=LYQu0SRtXbs TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
https://www.youtube.com/watch?v=ys49wLl-Q2M Guardia costiera: la Direzione marittima sede della Capitaneria di porto di Catania ha celebrato…
https://www.youtube.com/watch?v=bZZhbLfuTm4 TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
Oltre 22mila euro per lavorare in un posto molto prestigioso: l'offerta da non perdere. Nel…