Tragedia nella notte a Palermo. Un 17enne, Agostino Cardovino del quartiere Noce, è stato investito in viale Regione Siciliana ed è morto sul colpo. L’incidente, come confermano dagli uffici della sezione Infortunistica della polizia municipale, è avvenuto intorno alle 3,50 sulla corsia centrale in direzione Catania all’altezza di Mediaworld.
La vittima, stando ad una prima ricostruzione, è stata travolta da un’auto, una Dacia Logan rossa guidata dalla 21enne C.F., mentre attraversava la strada. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti il personale dell’Infortunistica e i sanitari del 118 ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.
Dopo l’impatto la donna si è immediatamente fermata a prestare soccorso. Ancora presente sul luogo dello scontro l’Infortunistica per i rilievi e chiarire la dinamica di quanto accaduto.
Gravissimo incidente, con bimbi piccoli coinvolti. Un bus che trasportava 41 bambini delle elementari in…
https://www.youtube.com/watch?v=-qcK-dfxKnw Continuano le spaccate, tentate o commesse, ai danni del caffè “Gran Torino” nell’omonima strada…
L’enoturismo fattore trainante per le aziende vinicole, uno degli aspetti discussi al Vinitaly dove le…
https://www.youtube.com/watch?v=3Ij3bNdAgiM A Palermo arriva Germogli di note, il progetto di rigenerazione urbana dei ragazzi dell’associazione…
https://www.youtube.com/watch?v=jKPKugypqK8 Trasporti a Messina. Tram chiuso per due anni, una decisione contestata da “Rete Civica”…
https://www.youtube.com/watch?v=bEVE1sMgaFY Attività di promozione di azioni di contrasto agli incidenti stradali su iniziativa della Regione…