La misura dovrebbe essere ancora adottata con un decreto in vigore da oggi. La misura dovrebbe essere adottata con un decreto in vigore da oggi. La ministra dell’Istruzione: “Chiesto parere al comitato”
Emergenza coronavirus: il governo verso la chiusura immediata di scuole e università in tutta Italia da oggi fino a metà marzo. L’orientamento è emerso durante una riunione a Palazzo Chigi. La misura dovrebbe essere presa con un decreto in vigore da oggi. Anche se la ministra dell’Istruzione, Lucia Azzolina, frena: “Nessuna decisione sulla chiusura delle scuole è stata presa, abbiamo chiesto un approfondimento al comitato tecnico-scientifico”
https://www.youtube.com/watch?v=NTMzvDvxmDk TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
https://www.youtube.com/watch?v=rAIJmAMklKk Turismo. A Catania sostanzioso incremento dei controlli e delle sanzioni comminate rispetto al passato…
Una incredibile serie di tragedie, per la serie da 2 milioni di telespettatori al giorno.…
di Giulio Ambrosetti La settimana economica finanziaria e commerciale, bene o male, si è chiusa.…
https://www.youtube.com/watch?v=9_eRfJgt5-g Si è conclusa all’Istituto Capuana di Santa Ninfa, la seconda edizione di “Natura e…
https://www.youtube.com/watch?v=NGRkbpcOGMQ Coordinate dalla prefettura di Catania, a Randazzo si sono svolte operazioni di brillamento di…