Si riaccendono gli “occhi” delle telecamere. A Palermo da domani, martedì 2 marzo, tornerà in attività la Zona a traffico limitato.
Dopo un’assenza di 70 giorni saranno, dunque, nuovamente attive le limitazioni alla circolazione, con l’accesso che sarà consentito, nel centro storico, soltanto ai mezzi autorizzati. Le limitazioni saranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20. Telecamere accese dal Teatro Massimo alla stazione, dal Foro Italico al tribunale.
La Ztl, dall’inizio della pandemia, è stata sospesa per due volte. Il primo “stop” era stato quello fra il marzo e l’agosto dello scorso anno, mentre il secondo fra il 22 dicembre e, appunto, domani, 2 marzo. La Zona a traffico limitato notturna resterà invece ancora sospesa.
Se il pass era scaduto prima del 22 dicembre, sarà necessario il rinnovo entro domani. Come informa Sispi, è già possibile fare il rinnovo anche online. Per ciò che riguarda i pass che sono scaduti fra l’11 marzo ed il 3 agosto 2020, la validità è già stata prorogata di 143 giorni.
More Stories
Palermo. Rap. Vincitori di concorso ancora in attesa di prendere servizio
Tamajo: “le imprese siciliane crescono più delle aziende del nord”
Salemi. “Un Faro Rosso per Marisa e tutte le vittime del femminicidio”