Viene multato perché aveva lasciato l’auto in doppia fila bloccando altre vetture regolarmente posteggiate e si vendica sottraendo le chiavi delle macchine di servizio della polizia municipale buttandole in mare. È successo ieri sera nel porticciolo di Sant’Erasmo durante i festeggiamenti in onore di Santa Rosalia a Palermo.
Non sono andati giù la multa e il conseguente prelievo della vettura a T.G, 49 anni. L’automobilista è stato denunciato per minacce, resistenza e danneggiamento di beni del Comune. Oltre alla denuncia dovrà anche risarcire il Comune per i danni provocati dal fermo della vettura di servizio che, priva di chiave, è stata costretta a rientrare al comando con il carro attrezzi. Una volta che è stato multato e dopo la sua sfuriata l’uomo è stato colto da malore ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
https://www.youtube.com/watch?v=Ym_94JpVHDc TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
di Giulio Ambrosetti Nell’attuale tempesta economica e finanziaria che è esplosa con gli attesi e…
https://www.youtube.com/watch?v=67fs8qhiBLg “Prima Domenica del Mese al Museo”, domani, domenica 6 aprile, a Catania ingressi a…
I rincari dei costi per i collegamenti marittimi verso le isole minori non sono stati…
https://www.youtube.com/watch?v=7H_Xsj2AjZw Insignite le imprese produttrici degli oli che hanno vinto il “Premio Ercole Olivario Regionale…
https://www.youtube.com/watch?v=6nWRfl8cuKA Antonino Alibrandi è stato confermato al vertice della Cisl Messina. La sua rielezione è…