PALERMO (ITALPRESS) – Primo Collegio di Direzione tenuto dal Commissario straordinario del Policlinico di Palermo, Maria Grazia Furnari.
“Ringrazio i direttori di dipartimento per il contributo dato in questo incontro – afferma la manager – in cui abbiamo analizzato la situazione dell’azienda e affrontato le questioni più urgenti per rendere concrete tutte le potenzialità del Policlinico e far sì che sia sempre più un polo d’eccellenza”.
Il Collegio di Direzione, organo dell’Azienda con funzioni consultive e propositive, è costituito dai direttori di dipartimento – i professori Adriana Cordova, Giulia Letizia, Francesco Vitale, Antonio Giarratano, Marcello Ciaccio, Mario Barbagallo – dal rettore Massimo Midiri, e dal direttore sanitario di presidio, Luigi Aprea.
Nel corso dell’incontro, si legge in una nota, “è stata analizzata la situazione complessiva dell’Azienda ospedaliera universitaria. I dati, elaborati dall’Unità di Controllo di gestione, sono più che incoraggianti perchè mostrano un incremento di performance nel 2023 in tutto i dipartimenti”.
Al Collegio hanno preso parte anche il Coordinatore degli staff, Fabrizio Russo, i direttori sanitario e amministrativo dell’Azienda ospedaliera universitaria, rispettivamente Gaetano Cimò e Sergio Consagra, il Direttore del Dipartimento amministrativo, Luigi Guadagnino, il direttore del Controllo di gestione Alberto Firenze, l’ingegnere gestionale Daniela Salvaggio, il direttore del Provveditorato Chiara Giannobile, la responsabile dell’unità Acquisti e servizi farmaci e dispositivi medici, Giovanna Milisenda, il direttore degli Affari Generali Vincenzo Manzella.
– foto ufficio stampa Policlinico di Palermo –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
More Stories
Schifani “Al 2025 chiedo solo di potere gestire al meglio le emergenze della Sicilia”
Una bimba la prima nata del 2025 all’Ospedale Garibaldi di Catania
Agrigento capitale della cultura 2025, si alza il sipario sotto l’egida di Empedocle