MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – George Russell è il più veloce nelle seconde prove libere del Gran Premio di Miami di Formula 1.
Il pilota britannico della Mercedes fa segnare il suo giro migliore in 1’29″938, davanti alla Ferrari di Charles Leclerc (+0″106) e la Red Bull di Sergio Perez (+0″212). In difficoltà invece l’altra Red Bull di Max Verstappen: problemi di surriscaldamento per l’olandese che è rimasto ai box per quasi tutta la sessione. Top-5 completata da Lewis Hamilton (Mercedes) e Fernando Alonso (Alpine). Da segnalare due bandiere rosse: la prima ha avuto come protagonista Carlos Sainz (undicesimo), autore di un incidente all’uscita di curva 13. Il pilota spagnolo, dopo aver perso il controllo della sua Ferrari, è uscito illeso dalla monoposto, ma si avvicina con poca fiducia alle qualifiche. Problemi anche per Nicholas Latifi, rimasto a bordo pista per qualche minuto.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo info@italpress.com
More Stories
Colpo Udinese al “Franchi”, Fiorentina ancora ko
Sud, Meloni “Con questo governo è diventato locomotiva d’Italia”
Il Monza esonera Nesta, Bocchetti il nuovo allenatore