TORINO (ITALPRESS) – Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas e Holger Rune: saranno questi gli avversari di Jannik Sinner nel gruppo Verde alle Atp Finals che scatteranno domenica a Torino. Effettuato il sorteggio al Grattacielo Intesa Sanpaolo per quello che è il tradizionale appuntamento conclusivo della stagione del circuito maggiore. Nel girone Rosso si affronteranno invece Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Andrey Rublev e Alexander Zverev. I primi due di ciascun gruppo si incroceranno poi in semifinale.
Sinner non ha mai vinto contro Djokovic (tre sconfitte su tre, l’ultima in semifinale nello scorso Wimbledon), nè con Rune (0-2, sempre in semifinale prima a Sofia 2022 e poi a Montecarlo 2023). Due invece i successi in sette confronti con Tsitsipas, con l’ultimo match che ha visto l’azzurro imporsi a Rotterdam.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]
More Stories
Cecilia Sala rilasciata, è tornata in Italia
Morto a 96 anni Jean-Marie Le Pen
Meloni incontra Trump per discutere anche della detenzione di Cecilia Sala in Iran