È stato ritrovato morto Alfredo Pezzino Rao, scomparso a Palermo dal 9 agosto. Il corpo è stato ritrovato in mare da un’imbarcazione.
Alfredo Pezzino Rao aveva 25 anni e da due giorni risultava scomparso. Una vicenda misteriosa visto che l’auto del giovane è stata ritrovata vicino la spiaggia di Barcarello, dove c’era anche il suo zaino.
Il corpo è stato trovato da un catamarano che si trovava in zona. I sommozzatori dei vigili del fuoco, dagli uomini della Capitaneria, un elicottero, avevano rastrellato invano lo specchio d’acqua antistante Barcarello. Il corpo, probabilmente trasportato dalla corrente, si trovava a qualche miglio dall’Isola delle Femmine.
Resta ora da chiarire come sia morto Alfredo Pezzino Rao. Il giovane usciva spesso in mare. L’ipotesi di un malore è al momento la più probabile. Sono in corso indagini.
https://www.youtube.com/watch?v=Ym_94JpVHDc TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
di Giulio Ambrosetti Nell’attuale tempesta economica e finanziaria che è esplosa con gli attesi e…
https://www.youtube.com/watch?v=67fs8qhiBLg “Prima Domenica del Mese al Museo”, domani, domenica 6 aprile, a Catania ingressi a…
I rincari dei costi per i collegamenti marittimi verso le isole minori non sono stati…
https://www.youtube.com/watch?v=7H_Xsj2AjZw Insignite le imprese produttrici degli oli che hanno vinto il “Premio Ercole Olivario Regionale…
https://www.youtube.com/watch?v=6nWRfl8cuKA Antonino Alibrandi è stato confermato al vertice della Cisl Messina. La sua rielezione è…