https://www.youtube.com/watch?v=Z7NcqkG0aI0
TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App teleOne. Una grande festa lì dove tutto ebbe inizio a Casteldaccia, un nuovo sito e una nuova comunicazione social, rinnovate le etichette più rappresentative Sabato 28 settembre, a partire dalle ore 20, Piazza Matrice, ai piedi dell’antico Castello Corvo Duca di Salaparuta, si trasformerà in un palcoscenico di festa, musica e tradizione.
Un viaggio tra passato e futuro L’evento, organizzato per celebrare il bicentenario della cantina, sarà un’occasione unica per immergersi nella storia di Corvo e scoprire come la tradizione siciliana si rinnova e si trasforma nel tempo. “Taste the Past, Toast to the Future” è il motto della serata, che vedrà la piazza animarsi con performance artistiche, musica dal vivo, installazioni e degustazioni dei vini Corvo.
Un programma ricco di sorprese La serata sarà condotta dal comico Roberto Lipari, che con la sua ironia guiderà il pubblico alla scoperta del nuovo stile di vita siciliano. Sul palco si alterneranno: Ponente & The Vito Project, una folk band che reinterpreta la musica siciliana in chiave pop. La Banda e i Tamburi di Casteldaccia, che rievocheranno le atmosfere delle antiche sagre popolari. Il DJ Riccardo Piparo, che farà ballare la piazza con la sua musica elettronica. Un video mapping racconterà la storia di Corvo attraverso luci, colori ed effetti speciali, mentre le installazioni artistiche di Domenico Pellegrino trasformeranno la piazza in un luogo magico.
Street food e degustazioni L’accesso all’evento è gratuito e aperto a tutti. Sarà possibile gustare le eccellenze dello street food siciliano e degustare i vini Corvo acquistando un ticket che, per la prima consumazione, includerà il calice e il porta calice in regalo. Un appuntamento da non perdere, sabato 28 settembre, dalle ore 20, nella Piazza Matrice di Casteldaccia. All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale
More Stories
Palermo. Arriva la Samp al Barbera: i rosa vogliono risollevarsi
Bagheria. XI festival internazionale corale di musica sacra Mariana
Palermo. Palazzo Sant’Elia apre le porte alla mostra “Pinakothek’a”